giovedì 20 agosto 2009

So dazed & confused °_°


Help!... avrebbero cantato i Beatles. Già, ma quand'è che si chiede proprio aiuto? Quand'è che non ci se la fa più? Insomma... Una situazione così non mi era mai capitata in diciannove anni... O forse sì e non me n'ero mai accorta. Ma cosa succede? Niente. Niente. E' questo il problema. Un po' il pensiero dell'università incombe spesso, forse è la mia giovane età che abbraccia in toto anche solo il pensiero di andarmene da qui... Eppure una parte di me pensa proprio che non ce la farà ad allontanarsi troppo da casa. Troppi ricordi. Troppa vita. Ma evidentemente non abbastanza da alienare tutta la brama di andare via via via, lontano. Proverò i test a Bologna e Trieste. In cuor mio spero che a Bologna vada male, per potermene andare ancora più lontano, davvero lontano. A Trieste. Alle soglie di questo Paese la cui mentalità mi fa soffrire terribilmente tutti i giorni, il Paese in cui o sei fascista, o sei comunista, o sei fuori. AUT. E non posso soffrire quasi più nessuno, mi sembrano tutti terribili ed irritanti, persino le persone che frequento ormai da anni. Che lo siano davvero? Oppure è questa brezza soffice carica di novità che mi fa vedere tutto con occhi diversi, e magari, nuovi? Non avrei mai voluto desiderarlo, avrei voluto rimanere felice QUI, illudendomi che non ci sia niente che non vada. Già. Non c'è niente che non va. Ma non c'è neanche qualcosa che realmente vada come vorrei. Dazed & Confused. Yah.

5 commenti:

just a man ha detto...

eeehhhhh già già già..direbbe il vecchio Arnold di èppi dèis.. ho conosciuto anch'io la sensazione di cui parli..può essere un'occasione,no?cmq io,per fugare dubbi vari,punterei verso l'islanda. :) gran pezzo quello degli zèppoli..yah :)

Shadowplay ha detto...

Islanda? Magari... ;-) Prima mi vado un po' ad acculturare all'università però xD Ya ya... Pezzo magnifico Dazed & Confused :-)

just a man ha detto...

ah,ma non ti devi mica preoccupare..c'è:Bjork,i Sigur Ros,I Geyser e forse un pò di neve credo.Ecco fatta la cultura.Che fatica...

Shadowplay ha detto...

Mi prendi in giro xD? Guarda che io sono seria :-)

just a man ha detto...

ah ma anch'io sono serio.Scherzo seriamente! :)